Incarichi a dipendenti e soggetti privati

Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati sono così esplicitati:

  1. gli incarichi retribuiti conferiti per la sostituzione dei dipendenti sono pubblicati all'Albo d'Istituto sotto la voce "Nomine";
  2. gli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti sono pubblicati sotto la voce Contrattazione d'Istituto e dettagliati come richiesto dalla normativa nella pagina denominata "Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti pubblici";
  3. gli incarichi retribuiti conferiti a privati tramite bandi di gara per esperti esterni sono pubblicati all'Albo d'Istituto e presenti nella sezione Amministrazione Trasparente sotto la voce "Esiti dei bandi di gara e contratti";

http://www.comprensivosvevo.it/node/177

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
Informazioni pubblicate in ottemperanza all'art. 15 del D. Lgs. 33/2013.

  • Pubblicazione dei dati relativi all'incarico (comma 4 art.15 del D. Lgs. 33/2013): la permanenza dei dati è richiesta per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico, di conseguenza le informazioni qui riportate saranno disponibili al pubblico fino ad xxxxxxxxxx.
  • In ottemperanza al comma 2 dell'art. 15 del D. Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad eventuali altre collaborazioni in corso d'anno sono pubblicati all'Anagrafe delle Prestazioni per le PA come previsto dalla normativa vigente (ad esempio per gli educatori che risultassero vincitori di bandi di gara relativi ai progetti).

    =============================================================================================

    Dal sito ANDIS:
    Art. 18 Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti
    pubblici
    1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli
    incarichi conferiti o autorizzati a
    ciascuno
    dei
    propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per
    ogni incarico.
    A MIO PARERE:
    1) SI DOVRANNO SOLAMENTE PUBBLICARE GLI ELENCHI:
    a) DEI DIPENDENTI AUTORIZZATI AD ASSUMERE INCARICHI ESTERNI; NB: NON LIBERA PROFESSIONE
    (CHE NON E’ UN INCARICO);
    b) ESPERTI ESTERNI INCARICATI E RETRIBUITI;
    2) NON SI DEVONO PUBBLICARE GLI INCARICHI INTERNI A CARICO DEL MOF IN QUANTO COSTITUISCONO “ATTIVITA’” (CFR ART. 88 CCNL);